E' il compenente di una delle band più famose e idolatrate del momento, solo per questo motivo ogni cosa che fa, come anche i suoi colleghi, scatena subito fan e giornali. Così la notizia che Zayn Malik dei One Direction si è tagliato i capelli, ha messo in subbuglio il mondo della comunicazione, il Web con i relativi social-network in particolare: il cantante ha condiviso lo scatto in cui sfoggia il nuovo look su Instagram e la foto, in poche ore, ha spopolato su Internet. I fan di Zayn Malik si stanno dando da fare per portare ai vertici dei trending topic l'hashtag al suo nuovo taglio di capelli #ZaynYourSelfieKilledUs e, a quanto pare, ci stanno riuscendo alla grande.
La missione degli ammiratori di Zayn Malik sta dando i suoi frutti, il taglio di capelli del cantante dei One Direction è uno degli argomenti più cinguettati, il colpo di testa della star della musica ha letteralmente mandato in visibilio i fan. Zayn nel selfie pubblicato su Instagram ha il ciuffo all'indietro e si è rasato i lati della testa. Su Internet stanno spopolando anche dei tutorial per tagliarsi la chioma esattamente come lui. Malik ha così abbondonato la pettinatura più lunga e dall'aspetto apparentemente meno curato, ha tagliato i capelli per dare una svolta diversa alla sua immagine. Comunque si conci, il cantante piace sempre e ogni cosa che fa, come d'altronde succede ai One Direction in generale, attira l'attenzione di ammiratori e media.
Zayn, che insieme al suo gruppo si trova al lavoro, stanno realizzando il loro quinto album, ha festeggiato da poco il 22esimo compleanno. I fan gli hanno voluto fare un bellissimo regalo: hanno raccolto dei soldi, 11 mila dollari, devolvendo l'intero ricavato in beneficenza. Davvero un bel gesto e per ripagare gli ammiratori, Malik, solo pochi giorni dopo, si è tagliato i capelli mandandoli letteralmente in visibilio.