- La 28enne al quinto mese di gravidanza organizza un super party col difensore del Milan 27enne
- I due il 7 aprile del 2022 sono diventati genitori di Theo Junior, ora la famiglia si allarga
E’ incinta di cinque mesi e non potrebbe essere più felice. Zoe Cristofoli mostra sul social le immagini del gender reveal del secondo figlio che aspetta dal calciatore Theo Hernandez. “Quasi svengo”, commenta. La 28enne organizza un super party con difensore del Milan 27enne per condividere insieme agli amici la scoperta del sesso del bebè che porta un grembo. I due il 7 aprile del 2022 sono diventati genitori di Theo Junior, ora la famiglia si allarga con l’arrivo di una bambina. Il fiocco è rosa.
Il gender reveal party è organizzato all’aperto, in giardino. Tutto è stato curato nei minimi particolati. Sue grandissimi orsi in peluche hanno al collo un enorme fiocco celeste e uno rosa. Il giocatore tira un piccolo calcio a un pallone, dietro di loro esplode un fumogeno che inonda l’aria di ‘pink’. Tutti applaudono entusiasti.
“Ti aspettiamo principessa”, commenta il diavolo rossonero sul suo profilo. Zoe, invece, scrive: “CI SONO COSE CHE VORRESTI TENERE SOLO PER TE… Che alla fine vale la pena di condividere. Semplice come una cena a casa con chi ami, la cosa più bella è che davvero nessuno sapeva niente, IO PER PRIMA, chi ha fatto in modo di farmi credere tutto il contrario infatti si vede quasi svengo e ciliegina sulla torta gli effetti speciali last minuteeee. Ti aspetto vita mia”.
Poi la Cristofoli ringrazia tutti per l’organizzazione della festa: “GRAZIE Martina De Tommaso, amica e stra super organizzatrice di partyyyyy!! Ti si AMA. Su Roma i migliori fornitori Dienne Floor. Torte e tortine Marys Cake Rome. La bellissima torta che mi è finita in testa Mami Louise + dolcettini. I ‘fuochi’ razzi effetti speciali Gender Reveal Milano. #5monthspregnant #genderreveal”.