E' nato Gabrio Tullio, figlio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli. Si tratta del primo maschio di casa, tanto atteso dal cantante e della modella. La notizia l'ha dato proprio Eros, postando sul suo profilo Instagram la foto del fiocco azzurro con il nome del neonato appeso fuori dalla stanza della clinica dove Marica ha partorito.
"Ieri alle 16:40 è nato Gabrio Tullio. Pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un emozione Total, Grazie amore mio, grazie amori miei". Queste le parole che hanno accompagnato la foto postata sul social, rivelando tutta la grande gioia di Ramazzotti, già papà di due femmine, Aurora, avuta insieme a Michelle Hunziker nel 1996, e Raffaella Maria, avuta con la Pellegrinelli nel 2011.
Ed è stata proprio la primogenita del cantante nella mattinata di domenica 15 marzo a raccontare le proprie emozioni di fronte ad un altro arrivo in famiglia dopo quello, freschissimo, della secondogenita di mamma Michelle e Tomaso Trussardi (Celeste, nata appena una settimana prima di Gabrio Tullio, sempre a Milano). "Incredibile pensare a quanto in fretta e radicalmente cambino le cose. Tre anni fa figlia unica e oggi fiera sorella di 4. Non potrei chiedere di meglio. Benvenuto al mondo GTR, in amore e in musica", ha scritto Aurora, accompagnando le sue parole ad uno scatto in cui appare insieme a papà Eros durante la festa per i suoi 18 anni (celebrata lo scorso dicembre).
E per Aurora, scombussolata ma felice per le tante novità in famiglia, non sembra essere finita qui: mamma Michelle ha infatti annunciato di voler presto far spiccare il volo ad un'altra cicogna con l'aiuto del suo Tomaso, nel tentativo di diventare anche lei mamma di un maschietto, dopo tre bellissime bambine.