Le voci di crisi con la compagna Laura Torrisi, da cui ha avuto Martina, sono una bufala. Leonardo Pieraccioni solo nel suo film, "Un fantastico via vai" è un 50enne privilegiato e con una bella famiglia che improvvisamente viene cacciato via di casa ed è costretto ad andare ad abitare in una casa di studenti universitari. Nella vita privata va tutto bene.
Il comico, attore e regista, ha presentato la pellicola con il resto del cast a Roma.
Nel suo lugometraggio tante risate grazie a Giorgio panariello, l'esilarante Maurizio Battista, l'immancabile Massimo Ceccherini, e Marco Marzocca. Tra i volti femminili, spicca la presenza di Serena autieri, che i gossip vorrebbero nuovamente in dolce attesa, ma che mostra una linea da favola, la gioiosa Alice Bellagamba, l'accattivante Chiara Mastalli, la bella Marianna di Martino. Tra i giovanissimi, il fascinoso giuseppe maggio.
“Questo film è nato dagli incontri che ho fatto nelle università, incontri che avrei ogni volta proseguito andando a mangiare con i ragazzi”, ha spiegato pieraccioni, felice per un progetto tanto amato. Ora, per un po', potrà di nuovo dedicarsi alle donne di casa complentamente....